Post di apertura

Presento il mio blog 

Premessa

Mi chiamo Martina Paganotti ho quasi 16 anni e frequento la classe terza dell'Istituto Tecnico Carlo D’Arco nel corso di Grafica e Comunicazione. 
Questo inizio anno è stato un po’ diverso dagli altri a causa delle mascherina, distanziamenti per il virus “Covid-19” di cui tutti siamo a conoscenza.
Le mie passioni sono la musica, il pattinaggio sul ghiaccio e la fotografia.
Lo scopo del mio blog è quello di presentare tutto ciò che farò e creerò nel triennio, facendo così diventare il blog il mio curriculum da presentare.

Descrizione del mio blog

In questo spazio utile per la creazione di post, presenterò in maniera dettagliata i lavori che svolgerò attraverso testi e immagini appartenenti. 

Per ogni lavoro creerò un post differente, descrivendo tutti i dettagli di come ho costruito ad esempio l’immagine iniziale del blog.


Commenti

Post più popolari